L'impresa funebre più economica della Svizzera secondo "À bon entendeur" della RTS.

Casa funeraria Cassar

Libro degli ospiti

Lasciate un messaggio nel nostro Libro degli ospiti

Avete perso una persona cara e vi siete avvalsi dei servizi della nostra azienda.

Ci auguriamo che siate rimasti soddisfatti dei nostri servizi.

Per qualsiasi commento, non esitate a contattarci.

Scrivere un nuovo messaggio nel libro degli ospiti

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Il vostro messaggio potrebbe non apparire nel libro degli ospiti finché non lo avremo verificato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare i messaggi.
Voci 321.
Jacqueline + Serge Monney
Vorremmo ringraziarvi di cuore per l'efficienza dei vostri servizi e per il calore del vostro personale, e in particolare per il sostegno morale del signor Galfetti. Non possiamo che raccomandare la vostra azienda per i vostri super servizi.
sconosciuto
A nome mio e di mio fratello, vorrei ringraziare tutto il team Cassar che si è preso cura di noi quando è morta nostra madre. Un ringraziamento speciale al signor de Mestral per la sua gentilezza durante la consegna delle ceneri al cimitero.
sconosciuto
Siamo rimasti molto soddisfatti dei servizi forniti dal signor Frédéric Walter. La sua gentilezza e i suoi consigli ci sono stati molto utili.
sconosciuto
Grazie per le vostre parole gentili, per il vostro prezioso sostegno in momenti come questi e per il calore che portate nel vostro lavoro.
sconosciuto
Vorrei ringraziarvi ancora per tutto quello che avete fatto per la nostra famiglia in questo momento difficile.
sconosciuto
Abbiamo apprezzato molto il suo aiuto per il nostro dolore. Grazie ancora
Susanne Sauser-Dorthe
Gentile Signore, Volevo solo dire che la cerimonia privata di ieri è stata semplicemente splendida. L'immagine su tutta la parete era magnifica e l'idea è superba. Dà all'insieme profondità e vita. La musica si sposava perfettamente con questa immagine. Non si sentiva affatto la piccolezza della stanza in cui eravamo e il suono era perfetto. L'ultima canzone mi è rimasta impressa, ma allo stesso tempo mi lascia un ricordo molto dolce della cerimonia. Come sono andati avanti i tempi: non avevo mai visto un funerale del genere e soprattutto con un'immagine così grande. È un'ottima idea cambiare l'inquadratura dalla bara alle persone. Nella mia mente, tutto si è combinato alla perfezione. La musica classica proveniva dal CD Songs of Inspiration di Kiri Te Kanawa con il Mormon Tabernacle Choir. Il canto del coro ricordava gli angeli. Grazie ancora E ci vediamo presto alla piccola cerimonia nel giardino della memoria.
sconosciuto
Vorrei ringraziare voi e la mia famiglia per il contatto che abbiamo avuto in occasione della morte di mia madre e per la cura con cui avete svolto il vostro lavoro. Vi ringrazio per il vostro tatto e la vostra gentilezza. È prezioso in momenti come questi. Una richiesta: al cimitero, quando giovedì scorso sono state deposte le ceneri, avete letto un testo intitolato "La strada". Sarebbe possibile inviarmene una copia via e-mail? Il testo è stato ben accolto dai presenti.
Thomas Deatwyler
Onorevole Galfetti, vorrei cogliere l'occasione per ringraziarla per il suo sostegno morale, il suo supporto logistico e per aver fatto sì che il nostro brevissimo incontro si svolgesse senza intoppi. È stato un vero piacere poter contare su di lei e sulla sua azienda in quei giorni difficili. Con i miei più sinceri ringraziamenti e saluti
Bruno Le Guen
Grazie per la vostra disponibilità ed efficienza quando mio padre è morto ed è stato rimpatriato in Francia.

nuovi prodotti

Scopri tutte le nostre notizie

Nous avons le plaisir de vous convier aux journées portes ouvertes les 2 et 3 novembre 2024 dans notre chapelle. [...]
In esclusiva per la Svizzera francese! La nostra flotta di veicoli è stata recentemente ampliata con un nuovo carro funebre. Progettato sulla base del [...]
Pompes funèbres Cassar ha ora 18 filiali nel Cantone di Vaud. Siamo lieti di [...]

Portes ouvertes & conférences Chapelle de Rennaz

Nous avons le plaisir de vous convier aux journées portes ouvertes les 2 et 3 novembre 2024 dans notre chapelle. Cet événement exceptionnel vous offre l’opportunité d’assister à 9 conférences passionnantes sur les rites funéraires et l’accompagnement dans le deuil, animées par 10 intervenant(e)s.