L'impresa funebre più economica della Svizzera secondo "À bon entendeur" della RTS.

Ecologia

Impegno per un futuro eco-responsabile

Valori

Il nostro approccio eco-responsabile

Siamo impegnati in un approccio responsabile con la nostra gamma di prodotti ecologici, come bare e urne biologiche, e nell'uso dei nostri veicoli, tra cui un modello ibrido e un'auto elettrica Tesla. Queste iniziative incarnano il nostro impegno a preservare l'ambiente e ad adottare tecnologie rispettose del pianeta.

I materiali

Bare e urne biologiche

Le nostre bare e urne biologiche offrono opzioni rispettose dell'ambiente per isepoltura o il cremazione del defunto. Sono progettati per ridurre al minimo l'impatto sulla natura e sono realizzati con materiali biodegradabili.

Il nostro approccio comprende :

Veicoli

Auto elettriche e ibride

Utilizzando veicoli elettrici e ibridi, offriamo una risposta sostenibile alle problematiche ambientali. Questi veicoli producono poche emissioni di gas serra e garantiscono viaggi silenziosi e rispettosi della dignità delle persone e dell'ambiente. funerale.

Portes ouvertes & conférences Chapelle de Rennaz

Nous avons le plaisir de vous convier aux journées portes ouvertes les 2 et 3 novembre 2024 dans notre chapelle. Cet événement exceptionnel vous offre l’opportunité d’assister à 9 conférences passionnantes sur les rites funéraires et l’accompagnement dans le deuil, animées par 10 intervenant(e)s.